Col naso all'insù

Passeggiare con il naso all'insù, rapiti dalle innumerevoli sfumature del cielo.
La piccola Mimisol è pronta a salpare per nuove avventure. Un viaggio in barca, a vele spiegate, alla ricerca di nuove emozioni da vivere.
L'ancora è levata, è il momento di indossare i freschi prendisole in cotone stampato, così come i top, le magliette e gli shorts. Le righe evergreen si tingono di bianco, azzurro e turchese.
Durante la navigazione vediamo un'isola lontana. Amiamo le avventure. Prendi il tuo cappello di paglia e andiamo a cercare i tesori nascosti. Un'escursione nella natura per scattare foto ricordo e cartoline. Inizia il sa-fari. Le grandi righe marroni si abbinano a quelle mini, mentre fiori sconosciuti compaiono sugli abiti ricamati.
I colori si fanno intensi a mezzogiorno, la costa risplende di colori. Scintillii ricoprono gli abiti di raso, mentre ombrelloni colorati affollano le spiagge.
Questo ambiente esotico tinge gli abiti di sfumature batik, dall'indaco al blu notte. Al tramonto, l'arancione fa capolino, addolcendo i colori più scuri.
Presto il sole tramonterà e solo le stelle ci guideranno in questa nuova avventura. Guarda quante costellazioni. Gli abiti diventano scintillanti e illuminano la notte. Paillettes argentate illuminano il bianco spumeggiante del pizzo Sangallo e dell'organza. Ci rivestiamo per un'ultima festa in barca prima di andare a dormire e sognare ancora i colori del cielo.

 
 
Vuoi sapere dove trovare i tuoi abiti preferiti? Scrivici a customercare@mimisol.com

Autunno Inverno 2022-23

1 su 12